giovedì 31 ottobre 2019

chi l'ha detto e chi l'ha scritto

Sono foto particolari (Stefania)
Le tue foto parlano (Franco)
Hai saputo cogliere l'anima di Napoli (anonimo)
Mai fermarsi ma combattere e andare avanti (bambino di 12anni)
In un momento per me doloroso, questa mostra mi ha tirato su il morale (anonimo)
Posso fare i complimenti all'artista? (risposta) Artista? fotografo! (replica): bhè, qui c'è dell'arte (visitatore sconosciuto)
Dal vivo sono tutta un'altra cosa (Bruno)
Non ci capisco di Fotografia, ma queste mi piacciono (in diversi)
L'hai fatte tu? (+ di qualcuno)
Togli immediatamente quella dove ci sono io! (nessuno, fino a mó) 🤗
Nelle foto (mie) non cercare la perfezione, toglierai solo tempo alle sensazioni (Io)

testo di un commento
un grazie a Betty!


--------------------------------------------
--------------------------------------------
 --------------------------------------------
--------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento